Reclamo N° 191784

Antonio
13 Maggio 2020
in data 26 febbraio ho acqustato una lavatrice con servizio di consegna, istlazzazione e ritiro dell usato. il giorno concordato 5 marzo, il trasportatore mi comunica che a lui non risulta il ritiro dell usato, ma mi fa capire se pago qualcosa (in nero) lui può ritirarla. Mi rifiuto e contatto Mediaword per il ritiro del' usato obbligatorio. mi confermano che entro 30/40 giorni avrebbero ritirato l'usato. ad oggi, dopo continue chiamate, non hanno ancora risolto il problema. contatto l assistenza ma senza successo:il risponditore automatico mi chiede di lasciare il mio telefono per essere ricintattato ma cio non avviene.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239