Reclamo N° 217459

Fabio
30 Novembre 2020
Io ho fatto un ordine di un televisore a mediaworld fine ottobre..poi visto i ritardi e altri problemi ho annullato l ordine più volte per mail di cui mediaworld mi ha risposto che Annullamento è andato a buon fine e quindi io aspetto il mio rimborso perché avevo già pagato la merce all origine..ma invece pochi giorni fa mi scrivono la merce e in consegna ..io provo di continuo a chiamare e parlare con un operatore ma è matematicamente Impossibile chiudono la linea..io spero che voi potreste essermi d'aiuto per chiudere quest ordine e farmi riavere i soldi miei indietro..l'origine del ordine e del 25 ottobre 2020..importo è di 801,66 euro e il numero dell'ordine è 77890940 ...aspetto vostre notizie..La ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239