Reclamo N° 342226

Diego
31 Ottobre 2024
l'11 Giugno 2023 ho acquistato un I-Phone 14 a mia figlia, c/o Mediaworld di Cinisello (MI), spendendo 1.150 € (telefono + assicurazione danno/furto). Due settimane fa hanno rubato a mia figlia l'apparecchio e ci siamo accorti di aver smarrito lo scontrino. Fatta la segnalazione di furto su https://www.mediaworldprotection.it ci siamo accorti che la pratica ha evidenziato la presenza del contratto di assicurazione in essere, che però viene bloccato dal sito per assenza di scontrino. Noi abbiamo prodotto l'evidenza di pagamento con il movimento di American Express proprio a Mediaworld ma ovviamente riceviamo resistenze perché l'unica forma di contatto è il form del sito. Dato che il codice al consumo autorizza a evidenze di pagamento diverse dallo scontrino (non solo, il fatto stesso che il cell. risultati registrato nel sito MW significa che a suo tempo lo scontrino fu presentato per l'attivazione della polizza) come posso sbloccare la situazione ? A volte basterebbe un po' di buonsenso, oltre ad un contatto "umano". Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239