Reclamo N° 341720

Maria giulia
23 Ottobre 2024
L'11 ottobre ho comprato online da Mediaworld uno smartphone. Il 13 è stato spedito dall'azienda (apparentemente), e mi ha scritto Poste Italiane col tracking e la previsione di consegna: da Bologna al paesino di arrivo (provincia di Bergamo), consegna 16 ottobre. Il pacco non è mai andato in consegna secondo il tracking. Il 18 ho aperto una segnalazione con Mediaworld sull'argomento e tutti i giorni telefono (perché nessuno mi fa sapere niente). Poste Italiane sostiene che il pacco non ha mai lasciato l'hub di partenza a Bologna. Non mi viene comunicata una data di consegna, il pacco è eternamente in transito e a Mediaworld questo non sembra interessare. Io però il prodotto l'ho pagato, e non ne so più niente.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239