Reclamo N° 258410

Michele
30 Gennaio 2022
La presente per segnalare tutti i disservizi e gli inconvenienti relativi al mio acquisto: ordine 117046197 del 09/01/2022, di cui allego ricevuta d’acquisto, relativo ad un condizionatore. Lo stesso mi veniva consegnato in data 21/01 senza che il prodotto fosse disimballato e non ritirato il materiale d’imballo come previsto, addirittura ho dovuto mostrare la ricevuta d’acquisto per farmi ritirare il condizionatore usato nonostante il tutto fosse previsto in fase d’acquisto. Lo stesso giorno 21 ricevo una email con cui mi si invitava ad attivare la polizza di estensione garanzia da me stipulata all’atto dell’acquisto. Operazione impossibile da perfezionare perché mi veniva richiesto il numero di contratto mai avuto. Intera mattinata dedicata al reperimento del numero del contratto: 2 telefonate al vostro servizio clienti che mi rimandava ad altrettante operatrici albanesi che non capivano neanche cosa fosse il numero del contratto. Email al vostro servizio con altra risposta inutile. Finalmente riuscivo a parlare con una operatrice tunisina della SPB Italia che risolveva in pochi minuti il tutto consentendomi quindi di attivare la polizza. Ho inviato inutilmente innumerevoli richieste al vostro ufficio clienti. Sono (o forse ero) un vostro vecchio e ritengo buon cliente. Ora chiedo varie volte e inutilmente: QUANDO PROVVEDERETE AL SOPRALLUOGO E ALL’INSTALLAZIONE DEL CONDIZIONATORE? Volete per cortesia rispondermi e soprattutto provvedere in merito? Resto in urgente attesa (in presenza di persona inferma il condizionatore è necessario) Michele Lisci Via San Salvatore 20, SESTU /CA TEL. 070260222 - 3472238445 CARTA MEDIAWORLD 0410190919264
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