Reclamo N° 306306

Laura
29 Agosto 2023
Lo scorso 6 di agosto ho fatto un ordine on line per l'acquisto di un Altoparlante della marca Sonos, usufruendo la promozione senza IVA che era attiva in quella data. Ho fatto l'ordine, ho scelto il metodo PayPal e mi é stata scalata la prima rata. Quando sono andato a ritirare il prodotto nel negozio, i dipendenti non trovavano l'ordine. Io l'ho fatto vedere l'ordine che era presente sul suo e-commerce. Mentre ero li mi sono reso conto che due giorni dopo il pagamento mi avevano restituito i soldi. Nonostante quello h spiegato sia alla commesa sia al suo servizio di attenzione al cliente tramite una mail che continuo ad essere interessato ad aquistare il prodotto al prezzo ridotto con la promozione IVA. Non ho ricevuto nessuna risposta e comincio a sospettare che loro non vogliono vendermi il prodotto a quel prezzo. Quindi, vi chiedo gentilmente il vostro aiuto per poter acquistare il prodotto al prezzo ridotto
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239