Reclamo N° 212332

Maria
12 Ottobre 2020
Mancata consegna elettrodomestici Mediaworld Buongiorno, i motivi che mi spingono a reclamare risiedono nella mancata consegna di un ordine di elettrodomestici avvenuta a causa di un articolo mancante in deposito. la data di consegna è stata disattesa senza che Mediaworld mi abbia contattato informandomi adeguatamente e offrendo delle alternative: - eliminazione dell'oggetto mancante e rimborso . sostituzione dell'oggetto mancante con un analogo. Ho scoperto il grave disguido chiamando il call center. Le conseguenze di quello che è successo risiedono nel fatto che ho concordato con Ikea la consegna della cucina scegliendo la data in funzione della consegna degli elettrodomestici. Nella fattura ikea ho pagato per il m ontaggio di elettrodomestici dei proprietà. In assenza di elettrodomestici alla data della consegna e montaggio della cucina ikea, questi non saranno montati perdendo la quota pagata. Inoltre la mancanza di elettrodomestici mi impedirà di preparare pasti freschi e sani e farà lievitare la voce di spesa a causa dei piatti pronti necessari per i pasti familiari. Per risolvere il problema ho solo potuto comunicare con il call center, che ha raccolto la protesta, senza poter di fatto rimediare.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239