Reclamo N° 348721

Enrico
13 Febbraio 2025
MediaWorld Caso: 250129-030424 Acquistato online un forno e consegnato il 29/01/2025... questa è la parte positiva. Appena scartato, scopro un'ammaccatura grande come un avambraccio sul retro del forno, chiamo subito il servizio clienti e mando la foto via email. Il 03/02/2025 mi chiedono un servizio fotografico completo via emal; spedito 4 ore dopo. Poi il nulla; ho inviato email e chiamato ma nessuno sa cosa farci. Ieri mando la richiesta di reso, allegando i dati della segnalazione. Ancora nulla..... Dalla consegna sono passati 11 giorni lavorativi e nessuno mi sa dire cosa ci devo fare con quel forno.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239