Reclamo N° 233578

Francesco
23 Aprile 2021
Oggi per pochi minuti hanno messo in vendita on line l'introvabile Playstation5. Sono riuscito a inserirla nel carrello e pagarla con PayPal. Il problema nasce quando controllo, e mi viene segnalato che la PS5 non è più disponibile, ma nel frattempo hanno scalato dal mio conto 504,98 euro. Ho tempestivamente contattato l'assistenza di MW che ha confermato che l'ordine non è andato a buon fine e ci sarebbe stato l'accredito su paypal entro 96 ore, praticamente 4 giorni lavorativi. Se va tutto bene, essendo venerdì, riceverò i miei soldi il prossimo venerdì. Purtroppo avendo a disposizione SOLO questa cifra se dovesse capitare di ritrovarla on line non potrei acquistarla a causa di questo disservizio
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239