Reclamo N° 348976

Bruno
17 Febbraio 2025
Ordine 248601820 riscrivo ancora… Ordine 248601820 riscrivo ancora un'altra recensione Ordine 248601820, del 03/02/2025, ho ricevuto il frigo ordinato, con una fiancata rovinata, ho inviato subito il modulo di difetti e conformita', riempendolo in tutte le sue parti, elencando difetti, allegando foto del danno, fattura e seriale del frigo, ma ciò che ricevo, da Mediaworld sono solo le mail in automatico, il, comportamento è di un azienda, che prende ciò che vuole, è da ciò che vuole, non ciò che è dovuto,risolvete ciò che dovete, già ho scritto altre recensioni, ma continuate a prendere in giro i clienti, voi Mediaworld avete risposto alla mia recensione,, dicendo, BUONGIORNO CAMELIA CI DISPIACE PER, L'ACCADUTO, ABBIAMO PROVVEDUTO AD INFORMARE L'UFFICIO DI COMPETENZA, TI CONTATTERÀ IL PRIMA POSSIBILE, GRAZIE TI AUGURIAMO UNA BUONA GIORNATA, che risposta, una presa ingiro, qui non chiama nessuno, è non arriva una mail da parte vostra, per risolvere il problema, meritate che i clienti vi trattino, come voi trattate loro, voi esistete, perché esiste il cliente, ricordatelo, la strada è quella della fossa, è visto che esiste la possibilità de parte vostra, di risarcire almeno in parte per il danno causato da voi, o chi per voi, risarcitemi
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239