Reclamo N° 172036

Thomas
11 Dicembre 2019
Ordine fatto da mediaworld online il 28 novembre 2019, prodotto da 1000 euro pagato tramite paypal, spedito il giorno stesso, il 29 novembre mi chiama il corriere Bartolini e mi dice che il pacco non si trova più ed è stato smarrito, io contatto mediaworld, da quel momento ad oggi 11 dicembre io non ricevo più alcuna risposta, i miei soldi li hanno presi, il prodotto non è mai arrivato, ne è stato sostituito, ne mi hanno rimborsato la cifra spesa, il servizio clienti non risponde, sul web non rispondono, ho mandato 30 segnalazioni sul loro sito ma non rispondono, ho mandato segnalazioni alla loro email ma non rispondono, ho fatto un reclamo tramite paypal, per cercare almeno di riavere i miei soldi dato che mediaworld non mi risponde, ma non rispondono nemmeno al reclamo diretto di paypal.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239