Reclamo N° 233600

Giovanni
24 Aprile 2021
Più che un reclamo è una segnalazione di pratiche scorrette. Nei negozi fisici obbligano i clienti che acquistano un pc a pagare servizi non richiesti: 15 euro per "prima attivazione" oppure 25 euro per "installazione programmi". Sono servizi che dovrebbero essere facoltativi, anche perché questi lavori comportano l'apertura e l'utilizzo del pc, che quindi all'acquisto non è "nuovo". Di fronte alle mie rimostranze mi è stato prima detto che è obbligatorio, dopo aver insistito e aver parlato con altro personale, mi è stato consentito l'acquisto senza pagare il servizio. Secondo me è una pratica scorretta
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239