Reclamo N° 221065

Fabrizio
07 Gennaio 2021
Più di 3 mesi fa ho comprato un computer a Media World online e l'ho ricevuto l’11 di Settembre 2020, modello MSI MAG Codex 5 9SI-027IT, e pagato 1.299 euro addebitati sulla mia carta di credito American Express. L’ho usato 2 o 3 volte (letteralmente) poi non si è più acceso. Parlato con assistenza clienti (in Albania) mi hanno detto di portarlo all’assistenza dello store di Empoli (FI) e io l’ho fatto il 10 ottobre scorso. Mi avevano detto che in 15 di giorni avrebbero trovato una soluzione. Me lo hanno restituito riparato il giorno 17/12/20 (dopo più di due mesi dalle presa in consegna). L'ho portato a casa e ho riscontrato che ora il jack delle cuffie non funziona e che invece prima funzionava. Il giorno 28/12/20 l’ho quindi riportato a Media World a Empoli chiedendo la sostituzione. Ho parlato con uno dei tre direttori del negozio che mi detto che non lo avrebbe sostituito come da politica aziendale anche se in negozio aveva disponibile ed esposto stesso modello e tipo . Ha comunque ripreso in carico la riparazione non sapendo dirmi quando sarà pronto. Io praticamente ho pagato il computer i primi di Settembre, l'ho usato 2 o 3 volte ed a oggi non ne sono in possesso. Ho insistito sia la prima che la seconda volta di avere la sostituzione ma non hanno voluto sentire ragioni. Ancora non mi sono rivolto ad un avvocato, vorrei avere il vostro parere prima se posso richiedere a ragione la sostituzione. Se avete bisogno della documentazione (fatture, ordine e presa in consegna della riparazione posso inviarla. Grazie
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