Reclamo N° 326429

Nicola
15 Aprile 2024
Salve , avrei necessità del vostro aiuto. L'anno scorso feci un finanziamento con Media World,  appoggiandomi con findomestic poichè feci un acquisto online sul loro sito. Rescissi il contratto rispettando i 14 giorni previsto dalla legge per i consumatori. Sta di fatto che mi sono già arrivati 3 addebiti di 50-55 euro sul mio conto corrente. Preciso che ho mandato più sollecitazioni a Media World, tra l'altro mi hanno dato conferma della corretta chiusura del finanziamento ma non hanno ancora comunicato alla finanziaria di sospendere l'addebito. Ad oggi siamo già arrivati a 3 addebiti. Cosa posso fare per richiedere un rimborso e annullare i futuri addebiti. 
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239