Reclamo N° 219821
Cecilia
24 Dicembre 2020
Salve, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Voglio segnalare MediaWorld perché spero che altre persone non si facciano ingannare da loro, come è successo a me. Il giorno 15.12.2020 ho effettuato un ordine online da Mediaworld con la speranza che arrivasse prima di Natale (sarebbe dovuto arrivare il 23); comunque, il giorno seguente mi risulta che i dati di quest'ordine sono stati trasmessi al corriere BRT e che il pacco è stato spedito, ma qualche giorno dopo, non vedendo aggiornamenti sullo stato di spedizione, ho iniziato a contattare sia MediaWorld che Bartolini. Bartolini mi ha risposto che loro avevano ricevuto i dati ma non il prodotto. Quindi inizio a contattare il servizio clienti (situato in Albania e praticamente inutile, dato che non rispondono) e ho effettuato più segnalazioni. All'ennesimo giorno senza notizie ho deciso di annullare l'ordine e ho bisogno del rimborso immediato, dato che a gennaio mi scade la postepay con la quale ho pagato. Cosa posso fare? Sul sito non ci sono nemmeno spiegazioni chiare, perché parla solo di diritto di recesso per ordini CONSEGNATI, ma il mio non è mai arrivato e forse neanche mai partito.