Reclamo N° 181861

Roberta
13 Marzo 2020
SALVE, HO ACQUISTATO UN PC PORTATILE ONLINE CON FINANZIAMENTO FINDOMESTIC, MARTEDI' 10/03/2020 L'HO RITIRATO PRESSO IL NEGOZIO MEDIAWORLD DI PIACENZA, ARRIVO A CASA LO ACCENDO E LO SCHERMO E' ROTTO. CHIAMO SUBITO L'ASSISTENZA CHE MI MANDA UNA MAIL ALLA QUALE RISPONDERE CON LE FOTO DEL DANNO. DA MARTEDI' 10/03/2020 NON HO PIU' RICEVUTO RISPOSTA, IL NUMERO VERDE DI MEDIAWORLD NON RISPONDE NESSUNO, ALLE MIE MAIL DI SOLLECITO NON RISPONDONO, IL NEGOZIO DI PIACENZA E' CHIUSO FINO A MARTEDI' PROSSIMO, COSA POSSO FARE? GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239