Reclamo N° 336021

Davide
29 Luglio 2024
Salve..ho comprato una tv online il giorno 13/07/2024,arrivata con lo schermo integro ma led rotti quindi ho chiamato subito mediaworld il giorno stesso per informare del problema inviando per e-mail tutte le foto relative al guasto. Hanno aperto la segnalazione e nonostante le ripetute telefonate di sollecito non ho ancora avuto nessun riscontro. Ora mi ritrovo un televisore di 75 pollici che non posso utilizzare, collocato in un cartone enorme in mezzo al salone della mia casa con due bambine piccole , oltre al danno di non avere un televisore. Come mi posso comportare per risolvere questa situazione assurda? Grazie per la gentile attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239