Reclamo N° 173005

Ilaria
20 Dicembre 2019
Salve, ho effettuato due ordini in seguito a un'offerta trovata da pubblicità su fuori-mediaworld.com Offerta contenente iphone 11 pro 256 GB silver Effettuato l'ordine, ho ricevuto il messaggio di conferma del pagamento, nel quale è presente un link di tracciabilità del pacco. Tale link però porta ad una pagina che da errore. In seguito contatto il numero verde di mediaworld per avere informazioni a riguardo e mi dicono che non riescono a trovare alcun ordine a mio nome. Contattata l'assistenza successivamente ricevo una mail nella quale mi consigliano di rivolgermi alla mia banca per avviare una procedura in caso di frode.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239