Reclamo N° 270473

Luca
06 Giugno 2022
Salve, ho un problema con il servizio PROTECTION di MediaWorld, il 23/12/2021 ho acquistato un Ipad Pro 11 a 1009€ comprando anche un servizio di protezione Furto/Danno per un anno a 120€ Il 05/05/2022 mi entrano i ladri in azienda e tra le varie cose mi hanno portato via uno zainetto contenente anche l'Ipad il giorno seguente vado a fare denuncia dai carabinieri e avendo diversi dispositivi apple con GPS come AirTag, AirPods Pro e lo stesso Ipad si mettono subito alla ricerca dei dispositivi. Nel giro di qualche settimana riusciamo a ritrovare quasi tutto tranne l'Ipad che sicuramente a detta dei carabinieri sarà stato smontato per farne pezzi di ricambio Oramai rassegnato il 31/05/2022 vado alla Mediaworld e faccio attivare la procedura per la denuncia del furto, mi dicono di non preoccuparmi e di farla direttamente online Mando tutta la documentazione richiesta e attendo, mercoledi 01/06/2022 aprono la pratia, sabato 04/06/2022 mi richiedono di rettificare la denuncia dei carabinieri con tutti i codici seriali dell'ipad, invio tutto per l'ennesima volta e attendo. Questa mattina richiamo il centro assistenza per sapere a che punto passasse la pratica e mi rispondono che era stata respinta perche la procedura si doveva attivare entro 48 ore dal furto. Io ho spiegato che le indagini erano ancora in corso e non potevo aprire una richiesta di rimborso e poi magari ritrovare l'ipad com'è stato per tutti gli altri oggetti apple, poi seconda cosa questa cosa delle 48 ore non era scritta da nessuna parte ne sul foglio dell'assicurazione, ne sulla fattura d'acquisto e neanche quando ho attivato la pratica di furto dove mi hanno chiesto di tutto ma questa cosa non è stata proprio mai detta o scritta da nessuna parte Ma è possibile che uno paga 120€ in più per poi sentirsi inventare le peggio scuse pur di non pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239