Reclamo N° 345147

Gianluca
17 Dicembre 2024
Salve, in data 01/12/2024 ho effettuato sul sito Mediaworld.it l'acquisto di un cellulare dal prezzo di 549€ ed un vetro temperato per lo stesso 4,99€, dopo aver effettuato il pagamento con bonifico ricevo il tracking dei due colli separati. Il vetro temperato arriva puntuale ein perfette condizioni, il cellulare invece ha un ritardo di 10 giorni con tracking SDA sempre in transito e in consegna, ma che in realtà sembra non muoversi dal magazzino di stoccaggio. Dopo aver contattato molte volte il servizio cliente ed aver aperto la pratica di reclamo, non sono ancora stato contattato dalla loro assistenza, richiedo il rimborso dell'importo del cellulare e annullo dell'ordine in quanto prodotto mai ricevuto, ho già aperto una risoluzione presso ODR dell'unione europe, ma per ora senza nessuno sviluppo
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239