Reclamo N° 217922

Casamassima
04 Dicembre 2020
Salve in data 16/11/2020 ho acquistato da Mediaworld online due telefoni con un buono sconto inviatomi da loro. La consegna doveva avvenire entro il 23/11/20. Ciò non è avvenuto così ho mandato una mail di reclamo alla quale rispondevano che ai scusavano e che avrebbero spedito nelle 96 ore successive. Anche questo non è mai avvenuto. Ho fatto diversi reclami ainquali seguivano mail di risposta sempre uguali dove si scusavano. Ho cercato invano di contattare il servizio clienti, ho scritto su Facebook dove ricevevo la stessa domanda copia incolla. Oggi finalmente a mezzo whatsapp contatto assistenza clienti che in maniera arbitraria dice chei farà rimborso. Io non ho mai annullato l'ordine e intendo ancora riceverlo. Adesso ho mandato una PEC al servizio clienti spiegando l'accaduto. Possono loro comportarsi così? Ovviamente i soldi li hanno presi subito
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239