Reclamo N° 218145

Christian
07 Dicembre 2020
Salve, in data 26/11/2020 ho ricevuto un'asciugatrice che avevo ordinato da mediaworld, subito dopo che il corriere è andato via ho proceduto a visionare il prodotto dove ho notato che il condensatore era gravemente danneggiato. Ho subito dopo provveduto con la richiesta di reso tramite email, dove non ho ricevuto alcuna risposta; ho proseguito successivamente con svariate telefonate dove finalmente solo il 2/12/2020 mi hanno risposto dicendomi che avevano mandato la notifica per il reso e che sarei stato contattato da li a breve, ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta. Ho continuato a mandare incessantemente continue email al loro servizio clienti, provato con la procedura di reso presente sul sito, provato anche scrivendogli tramite pec con priorità alta, per non parlare che ho perso il conto del quantitativo di telefonate effettuate, e niente non mi ha mai più risposto nessuno. Io mi ritrovo qua dopo praticamente due settimane con un prodotto danneggiato che ho pagato fior fior di soldi e nessuno che mi vuole rispondere, il problema è che sono quasi scaduti i 14 giorni legali del diritto di recesso e sto per ricevere la prima rata del finanziamento con la quale l'ho acquistata.
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