Reclamo N° 244774

Fabio
13 Settembre 2021
Salve! Intorno al 21/09/2020 ho acquistato 2 condizionatori sul sito di Mediaworld, i quali mi sono stati installati il giorno 20/10/2020. A Giugno 2021 ho provato ad accenderli ma uno non rinfrescava più, mentre dall'altro è uscita dell'acqua dallo split che mi ha bagnato il muro di casa. Ho contattato l'assistenza la quale ha mandato un tecnico e ha verificato che questi condizionatori sono stati installati male, poiché installati utilizzando i vecchi tubi dell'impianto precedente, il quale utilizzava il vecchio gas refrigerante. Il tecnico quindi mi ha lasciato una relazione nella quale viene specificato di contattare l'installatore/rivenditore per la sostituzione dei tubi idonei per il refrigerante R-32. Ho quindi contattato Mediaworld a inizio Luglio inviandogli la relazione che mi aveva lasciato il tecnico. Dopo le loro verifiche Mediaworld ha accettato di far uscire l'installatore una seconda volta per risolvere questo problema, ma ad oggi 13/09/2021 ancora non ho ricevuto nessun contatto dall'installatore, nonostante da Mediaworld continuano a dirmi che li stanno sollecitando. Spero che questa situazione si risolva quanto prima.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239