Reclamo N° 222222

Debora
16 Gennaio 2021
Salve, scrivo in merito a un ordine effettuato il 9 dicembre 2020 sul sito mediaworld.it. Il mio pacco è stato spedito il10 dicembre 2020. Consegna prevista massimo 18 dicembre 2020. Poco dopo arriva mail con conferma di consegna per il 14 dicembre tramite Bartolini. Ho ricevuto poi 2 mail che comunicavano consegna il 17 poi il18 poi nulla. Ho provato più volte a contattare il call center di Mediaworld senza riuscirci. Ho scritto una segnalazione alla quale mi hanno risposto dopo 3 giorni il 23 dicembre che avrebbero sollecitato bartolini. Riscrivo al servizio clienti il 28 dicembre, l'indomani mi contatta Bartolini il mio pacco è stato perso. Mediaworld invia nuovamente il prodotto a inizio anno, il 4 gennaio. Riscrivo più volte nessuna risposta. Oggi pomeriggio, 16 gennaio 2021, dopo 38 giorni mi scrive una mail mediaworld e mi comunica che il mio pacco è stato nuovamente perso. Posso o farmi rimborsare i 69.90 euro o scegliere qualcos'altro. Il prodotto non è più disponibile. Nel 2021 è difficile contattare il servizio clienti e avere una gestione così approssimativa dei problemi. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239