Reclamo N° 266075

Andrea
20 Aprile 2022
Salve, vi contatto in merito ad un prodotto acquistato da Mediaworld con problemi alla consegna. Al momento dell'acquisto hanno accettato il mio indirizzo (vivo in montagna), solo una settimana dopo, un ora prima della consegna il corriere ha chiamato dicendo che su Google map secondo lui non passava col furgone. Abbiamo spiegato che ci passano camper, grossi trattori e camion da traslochi, ma nulla, ha preteso un altro indirizzo di consegna per poi dirci di chiamare il servizio clienti di Mediaworld che si sarebbe trovata una soluzione. Dopo una settimana di confronti col servizio clienti mi è stato infine detto di arrangiarmi che loro non faranno nulla. Ho chiesto di trovare una soluzione alternativa visto che io son momentaneamente disabile ma nulla. Il servizio era incluso nella consegna del prodotto( una lavatrice, 579euro il prezzo), però l'indirizzo era stato accettato da loro come anche dalla presa in carica del loro corriere. Con altri negozi (es. Expert) non abbiamo mai avuto problemi sulla consegna. Non so se si possa fare qualcosa, mi han recato comunque un grande disagio specie la mia condizione attuale. Totale mancanza di serietà, anche per trovare una soluzione assieme ( es. noleggiavo un furgone o chiamavo una ditta di traslochi e si divideva il costo). Sono iscritto al vostro servizio, vi ringrazio per la cortese attenzione. Buona giornata.
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