Reclamo N° 162198

Simone
02 Settembre 2019
Salve, vi contatto in quanto ho fatto un acquisto Online sul sito Mediaworld di un prodotto mai ricevuto, ho chiesto recesso, ho inviato loro il fax e mi hanno risposto solamente che non è possibile effettuare il rimborso su un IBAN che non è intestato con lo stesso nome di chi ha effettuato l'ordine. Gli rispondo dando IBAN con lo stesso nome di chi ha effettuato l'ordine e non mi hanno più risposto nonostante vari solleciti. Dispongo di tutta la documentazione e le date per poter presentare denuncia e vorrei riavere i soldi indietro con tanto d'interessi sopra. L'ordine è del 31 Luglio 2019. Potete aiutarmi a riavere i soldi indietro? Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239