Reclamo N° 245992
Carlo
24 Settembre 2021
Salve,ho ordinato una lavastoviglie in data 9settembre.La consegna é avvenuta in data 21settembre ma il corriere non ha potuto lasciarmi l'articolo perché il cavo di scarico era tagliato(nemmeno é stata tirata giù dal camion!!).Ho fatto subito reclamo a Mediaworld con foto del danno e bolla del corriere.La risposta di Mediaworld é stata che non potevamo sostituire il mio prodotto con uno identico perché non più disponibile.Questa cosa non é vera in quanto sul sito per due giorni di fila la lavastoviglie era disponibile(ho inviato anche le foto)ma a un prezzo più alto di quello pagato da me in offerta.Loro si rifiutano di mandarmi un articolo simile e mi propongono di:risoluzione del contratto,sostituzione con un articolo di pari importo oppure sostituzione di un articolo di importo maggiore(differenza di prezzo da dare al corriere in contrassegno).Trovo che questa cosa sia scorretta perché l'articolo pagato X da me deve essere sostituito anche se a loro costa di più,o sbaglio?Grazie e buon lavoro