Reclamo N° 226647
Mihai
23 Febbraio 2021
Spet Unione Nazionale Consumatori
Buongiorno,
Io in data 29/01/2021 ho acquistato online una tv da Mediaworld a tasso 0 e spedizione gratuita ( allego se necessario la ricevuta da dove risulta costo spedizione zero euro),inserendo correttamente il mio indirizzo.
In data di 02/02/2021 mi hanno contattato dicendomi che in giorno seguente mi arrivava la tv.Come la stessa via risulta anche a Mestre (Venezia) gli ho chiesto cortesemente di fare attenzione al mio cap 30126 che coresponde a Lido di Venezia.
Loro mi hanno risposto che ho fatto bene ad avvisarli, infatti mi lo mandava a Mestre, mettendo la tv in giacenza.
Dopo 2/3 segnalazioni a servizio clienti, l'hanno rimesso in spedizione e subito dopo di nuovo in giacenza.
Dopo aver chiamato nuovamente il servizio clienti, in data di 15/02 2021 laMediaworld mi risponde tramite email che se voglio la consegna della merce , devo versare ulteriori 158,6€ per trasporto merce in zona difficile da raggiungere.
Io gli ho risposto che non sono d'accordo a versare questa somma perché non considero coretto da parte loro di chiedermi ulteriori soldi, dopo l'emissione della ricevuta. Inserendo il cap mi è venuto SPEDIZIONE GRATUITA.
Oggi , 23/02/2021 mi hanno risposto se voglio cambiare l'indirizzo di consegna o di annullare l'ordine e di rimborsare la somma pagata.
Io cosa devo fare in questo caso ? Mi aiutate per favore?
Grazie mille!
In attesa di una vostra cortesie risposta, porgo i miei cordiali saluti!