Reclamo N° 51102

Francesco
10 Giugno 2017
A fine gennaio di quest'anno la banca ha negato il pagamento alla titolare della carta di credito American Express (250€ circa) perché non c'era capienza sul conto (io ho anche un'altro conto presso un'altro istituto dove ho l'accredito della pensione); la banca non mi ha avvertito di nulla e nel frattempo l'AE ha inviato delle comunicazioni cartacee presso il mio domicilio dove però non c'era nessuno inquanto mi ero momentaneamente fermato , per motivi di salute, presso mio figlio che vive in un'altra città. Io sinceramente siccome non avevo usato la carta mi sono dimenticato di verificare in banca e così l'AE ha annullato la carta e ha poi attivato la segnalazione come cattivo pagatore presso la centrale di Rischio. Ad oggi mi trovo quindi nell'impossibilità di avere una nuova carta di credito a causa della presenza di detta segnalazione. Ovviamente ho saldato quanto dovuto alla American express che mi ha pure rilasciato una dichiarazione di saldo onorato, ma questo non è sufficiente per avere una nuova carta di credito tantomeno per un fido in banca. Spero possiate darmi indicazioni utili per risolvere la questione. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239