Reclamo N° 51102
Francesco
10 Giugno 2017
A fine gennaio di quest'anno la banca ha negato il pagamento alla titolare della carta di credito American Express (250€ circa) perché non c'era capienza sul conto (io ho anche un'altro conto presso un'altro istituto dove ho l'accredito della pensione); la banca non mi ha avvertito di nulla e nel frattempo l'AE ha inviato delle comunicazioni cartacee presso il mio domicilio dove però non c'era nessuno inquanto mi ero momentaneamente fermato , per motivi di salute, presso mio figlio che vive in un'altra città. Io sinceramente siccome non avevo usato la carta mi sono dimenticato di verificare in banca e così l'AE ha annullato la carta e ha poi attivato la segnalazione come cattivo pagatore presso la centrale di Rischio. Ad oggi mi trovo quindi nell'impossibilità di avere una nuova carta di credito a causa della presenza di detta segnalazione. Ovviamente ho saldato quanto dovuto alla American express che mi ha pure rilasciato una dichiarazione di saldo onorato, ma questo non è sufficiente per avere una nuova carta di credito tantomeno per un fido in banca.
Spero possiate darmi indicazioni utili per risolvere la questione.
grazie
Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18