Reclamo N° 143534

Mattia
12 Marzo 2019
A metà dicembre sono stati modificate le mie credenziali di accesso al sito per gestire la carta di credito Mastercard legata al mio conto MPS. Purtroppo me ne sono accorto solamente dopo 10 giorni nonostante avessi ricevuto un sms che mi informava del mio cambio delle credenziali. Reputo l'sms un sistema alquanto insicuro per comunicare modifiche così importanti. Modificando i dati sul sito i malfattori hanno quindi potuto spendere 1350 euro regolarmente su siti internet visto che la password monouso per il pagamento online arrivava a loro invece che al sottoscritto. Ho avviato già il reclamo tramite Portale titolari Carte Montepaschi, ho già fatto denuncia ai Carabinieri ma loro continuano ad appellarsi a quel sms che non ho letto. La stessa cosa è accaduta ad un amico (anche le spese del malfattore sono state fatte nello stesso sito internet) che è stato prontamente rimborsato dopo pochi giorni solo perchè lui dice di non aver ricevuto l'sms. Continuo a contattare il servizio clienti ma dicono che devo attendere. La storia va avanti da 3 mesi. Continuo a chiamarli ma non sanno dirmi nulla e tendono ad essere anche scocciati dalle mie telefonate e richieste.
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