Reclamo N° 218061
Federico
06 Dicembre 2020
Avevo uno scoperto in Monte Paschi, e da Ottobre 2018 avvio una contrattazione per una chiusura a stralcio, alla quale arriviamo a una cifra concordata proposta dalla banca tra l'altro, ma ho sempre risposte di repentini cambi di responsabili di gestione, ricominciando ogni volta la trattativa e perdendo sempre più tempo. Nel 2019 sono io che li ricontatto, senza avere risposte alcune, salvo un contato del loro "recupero crediti" che dopo sollecitazioni, mi rispondo di non preoccuparmi, che chiameranno loro. MAI PIÙ SENTITI!!! Recentemente, fine novembre 2020, vengo contattato, con un foglio lasciato in cassetta delle lettere da una persona per comunicazioni da parte di MPS, in pratica un recupero crediti. Dato che il modo operandi di codesta persona, mi lascia perplesso. Già il fatto che ci si veda così in un centro commerciale, mi fa pensare, e poi mi invia il documento di proposta con altra cifra e per whatsapp, mi da scarsa professionalita e serietà. Chiedo il vostro aiuto per tutelarmi, e chiudere in maniera ottimale la questione una volta per tutte. Federico radini
Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18