Reclamo N° 155322

Armando
03 Luglio 2019
Buonasera, con la presente per cercare rimedio ad una segnalazione che personalmente reputo ingiusta. Premetto che a dicembre chiudo il conto con MPS e apro un nuovo conto con unicredit. Mps mi comunica importo per chiusura conto, pago e ritira la mia carta bancomat. A marzo chiedo un fido alla mia nuova banca ma viene negato in quanto segnalato per euro 16,00 da MPS. Premetto che non ho mai ricevuto alcuna comunicazione da parte di mps su questo debito. Dopo mille peripezie finalmente confessano che questa segnalazione proviene da loro e che già a marzo avevano messo a perdita questo importo comunicando al crif e banca d'Italia l'azzeramento del debito. Ad oggi sono ancora impossibilitato ad accedere al credito. La MPS ha ricevuto mio reclamo scritto datato 29 maggio 2019 e ad oggi non hanno fornito alcuna risposta. Non so più a chi rivolgermi, spero che possiate aiutarmi. Resto in attesa di cortese riscontro e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239