Reclamo N° 101050

Elisa
28 Maggio 2018
Buongiorno, ad aprile ho richiesto la concessione di un mutuo con la banca MPS filiale di Padova Piazzale Stazione per l'acquisto della prima casa. Il 17 aprile 2018 mi reco in banca per effettuare un versamento e casualmente incontro il Direttore e chiedo un conteggio preciso delle spese che avrei dovuto sostenere il giorno del rogito (26/04/2018). Il Direttore in quell'occasione mi comunica che per la concessione del mutuo è necessario stipulare una polizza Vita di euro 2391 oltre alla polizza incendio, scoppio e fulmine. Chiedo quindi delucidazioni al broker di Credipass filiale di Ponte San Nicolò (PD) il quale mi aveva indirizzato alla MPS per la richiesta del mutuo. Il broker mi dice che l'assicurazione Vita non è obbligatoria e si è impegnato a chiarire con il Direttore . Il broker dopo aver parlato con il Direttore mi comunica che la Banca mi può concedere il mutuo solo stipulando la polizza. Il giorno del rogito (26/04/2018), dal notaio, ho stipulato la polizza Vita. Lo stesso giorno è stato prelevato dal mio conto corrente l'importo del premio relativo alla polizza (euro 2391,00). Il 16 maggio 2018 su consiglio del broker ho inviato la disdetta all'assicurazione (AXA-MPS). Mi è stato risposto che non esiste nessuna polizza associata al numero di proposta indicato nei documenti e nemmeno al mio nominativo. Ho sollecitato più volte sia la banca che il broker per avere delucidazioni e poter procedere con la revoca della proposta. Ad oggi 28/05/2018 non ho avuto ancora risposta. Essendo già passati più di 30 giorni dalla firma della proposta vi contatto per avere indicazioni in merito ed un aiuto. Cordiali saluti Elisa Ingrassi
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239