Reclamo N° 220555

Francesco
04 Gennaio 2021
Buongiorno, Mi chiamo Francesco avrei bisogno di qualche informazione sulla mia banca. A Marzo e Aprile 2020 visto il periodo che stavamo passando ho chiesto se c'era la possibilità di sospensione del mutuo. La banca mi ha detto che non sapevano ancora i criteri per poterlo sospendere, ma nel frattempo lo sospendevano di loro iniziativa. Verso fine Aprile mi hanno detto che dovevo compilare il modulo mef e a metà Maggio ho spedito il tutto. Non sentendo nulla ho contattato la banca verso metà Giugno (non c'era la ragazza che seguiva le pratiche per la sospensione) e una sua collega mi ha detto che se non avevo sentito nulla la pratica era andata a buon fine. A fine Agosto mi chiama la banca dicendomi che la pratica era sospesa perché c'era un dato sbagliato e nel rifare la domanda sono arrivato a metà settembre. Alla fine non mi è stato accettato. Adesso la banca preme per potere rientrare dei 6 mesi che ho sospeso il mutuo. Da settembre ho ricominciato a pagare regolarmente ogni mese però la banca preme per potere rientrare dei 6 mesi. Attualmente sono riuscito ad dargli solo 2 mensilità. La banca non vuole farmi un finanziamento, per chiudere il tutto, ma il 4 gennaio vuole un incontro per provare a fare il quinto dello stipendio, ma io ne ho già uno. La mia proposta è stata quella che da gennaio pagherò due rate alla volta, ma a loro non va bene.. Il 4 gennaio mi sono incontrato in banca per cercare di trovare una soluzione, loro mi hanno dato 30 giorni per pagare altrimenti andranno avanti per l ipotecazione dell immobilire. Che soluzioni ci possono essere? E giusto che si comportino così? Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239