Reclamo N° 151226

Mauro
21 Maggio 2019
Buongiorno, mi è stato clonato il bancomat, sono stati prelevati dal mio conto tra pagamenti pos. mastercard/maestro, ricariche postepay e prelievi bancomat 5252,98 euro praticamente il totale saldo del mio conto. La mia carta bancomat era scaduta e attendevo la nuova che non arrivava. Quando mi sono accorto ho fatto segnalazione alla banca e subito dopo denuncia alle forze dell'ordine.con tutta la documentazione ho chiesto rimborso alla baca stessa. Oggi mi è arrivata risposta dalla banca che rifiuta il rimborso in quanto secondo loro non è possibile nessuna operazione senza la conoscenza del pin. Sono un ex dipendente della stessa banca lavoravo all'ufficio tecnico e mi occupavo anche di bancomat e vi posso garantire che di porcherie ne ho viste tante. Purtroppo ora non le posso documentare, ma mi chiedo, come cliente consumatore, anche a conoscenza del pin, come sia possibile effettuare: il giorno 06 maggio dalle 13,29 alle 13,42 dodici prelievi andati a buon fine e undici tentativi a vuoto e il giorno 07/05 dalle 00,04 alle 00,27 nove prelievi a buon fine e otto negati. il tutto salvo errore mio di lettura documentati. Grazie Mauro Perissinotto.
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239