Reclamo N° 167627

Lidia
25 Ottobre 2019
Buongiorno, sono a chiederVi una informazione Richiedo emissione di nuova carta bancomat, SENZA la FUNZIONE CONCTATLESS, mi dicono NON essere possibile, chiedo allora di POTER DISATTIVARE la funzione, mi rispondono che NEANCHE QUESTA È POSSIBILE Ora, solitamente quando perdi il bancomat ti accorgi col prossimo utilizzo, e può essere distante dall'ultima volta che lo hai usato, a mio umile parere la funzione -non disattivabile- aumenta la possibilità di doversi poi attivare per un eventuale recupero del credito sottratto, e per persone anziane e prive di assistenza è sempre un bel da farsi..sono a conoscenza del fatto che la banca interviene a tutela del consumatore, ma io voglio avere almeno la possibilità di POTER DISATTIVARE LA FUNZIONE CONCTATLESS e decidere sempre Io se attivarla o meno Come posso fare per aver esaudita questa richiesta? Grazie per l'interessamento all'informazione richiesta Distinti saluti Lidia Matera
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239