Reclamo N° 187698

Claudio
21 Aprile 2020
Buongiorno, sono un lavoratore autonomo che lavora nel settore degli eventi, manifestazioni, mostre etc. e sono rimasto senza lavoro da fine febbraio; sono cointestatario di un mutuo per l'acquisto della prima casa che pago regolarmente da ormai più di dieci anni.Non appena è uscito il decreto per l'emergenza sono andato sul sito della mia banca ed ho avviato la procedura indicata per richiedere la sospensione del mutuo. Dopo alcuni giorni mi sono accorto che la rata del mese di marzo era stata detratta dal conto, ho chiamato quindi la banca chiedendo spiegazioni e mi sono sentito rispondere che loro avevano lavorato tutte le richieste... evidentemente tranne la mia. Ho provato a chiedere lo storno dell'importo della rata e mi hanno detto che non era possibile e dopo qualche giorno hanno preso in carico la mia pratica. Dopo qualche giorno ancora mi hanno inviato una mail con il modulo del Mef da compilare e mi hanno chiesto di nuovo la documentazione già inviata. Ho inviato di nuovo i documenti, questo il 15 aprile e da allora non sono più riuscito a sapere se la pratica sia stata accolta o meno. La filiale non risponde né al telefono tanto meno via mail. La filiale in questione è la numero 91. Posso richiedere lo storno della rata di marzo ed eventualmente quella del mese in corso se come immagini non si facciano vivi prima della scadenza ? Premetto che abito in provincia e la mia filiale è a Roma quindi no posso neanche raggiungerla per cercare di risolvere personalmente. Grazie in anticipo per l'aiuto. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239