Reclamo N° 147895
Marco
17 Aprile 2019
Hanno passato il mio conto corrente da Monte dei paschi a widiba in data 20 ottobre 2018.
il 5 gennaio 2019 ho fatto richiesta di chiusura del conto inviando tramite raccomandata tutta la documentazione richiesta dal loro centralino.
Dopo numerose chiamate al centralino, mail a cui non mi è ai stata data alcuna risposta oggi 17/04 mi viene recapitata una raccomandata datata 18/03 nella quale scrivono che non possono dare corso alla chiusura del conto in quanto la firma non è conforme( non viene specificato alcun modo per ovviare al problema).
Oggi 18/03 richiamando il centralino non mi hanno proposto alcuna soluzione al problema se non quella di PROVARE a inviare nuovamente una raccomandata contenente un modulo che avrei dovuto ricevere via mail(non mi hanno dato la certezza che questa procedura potesse funzionare).
Ho esaurito la pazienza e non trovo alcuna via d'uscita , riuscite ad aiutarmi?
Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18