Reclamo N° 142123

Lisa
01 Marzo 2019
ho subito per lungo tempo addebiti di piccoli importi su carta di credito prepagata rilasciatami dalla mps presso cui ho c/c. Non han funzionato gli allert della carta di credito prepagata (tutt'ora pure gli allert del conto scrivono false informazioni) e non funzionava correttamente l'online bancking e per di più io difficoltà accesso causa lavoro in zona con linee incostanti. quando ad un certo punto sono riusciti mandare in rosso conto della carta di credito ribadisco prepagata (acquistata con canone annuo alla banca per cui si prevede determinata attendibilità servizio della stessa ) la filiale invece avvisarmi compensava a loro avviso rosso della carta di credito senza appunto porsi problematica anomala dell'accaduto e avvisarmi per indagine e solo dopo mia richiesta di informazioni sul loro agire sul mio conto con addebito differenza della carta confermavano problematica. In seguito quindi su mia richiesta verifiche risultati molteplici addebiti e in seguito denuncia autorità la banca non si è espressa per iscritto su nessuna motivazione comportamento malfunzionamento nè normativa applicata per un solo rimborso parziale di 80 euro su quasi 700 di prelievi non autorizzati che ha dichiarato con una letterina di tre 3 righe in cui mi informava solo del parziale rimborso eseguito sul conto. dopo svariate mail di richiesta revisione della pratica e dichiarazione non accettavo un rimborso parziale senza nemmeno spiegazioni o normativa applicata nessuna risposta sono ancora in attesa.
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239