Reclamo N° 46684

Milvia
02 Aprile 2017
Il 16/03/2017 ho inviato a [email protected] denuncia di clonazione carta e contestazione spese non autorizzate dal 22/2 all’8/3, per totali € 4736. Il 22/2 il servizio MPS Assistenza titolari carta di credito - n. tel. 0234980130, su semplice richiesta telefonica di ignoti truffatori, aveva modificato la mia email e password di accesso al Portale Titolari Carta, fatto di singolare gravità su cui mi riservo di avviare azioni legali, sulla cui base peraltro la frode si è resa possibile. Il 19/3, indipendentemente dalla mia denuncia alla Polizia Postale, sono anche stata sentita come parte lesa dai Carabinieri di Grosseto, su delega del Comando di Chieri (To), per l’accertato uso fraudolento della mia carta nell'ambito del PROCEDIMENTO PENALE c/o PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORINO n.17455/2016. Di ciò ho informato il Settore Dispute Mps il 19/3. NON HO MAI RICEVUTO ALCUN RISCONTRO. Dalla mia Agenzia, apprendo ora che il Settore Dispute MPS sta ancora svolgendo verifiche (il cui esito non può che essere dubbio, visto che si tratta di somme trasferite in Ucraina, ricariche telefoniche, acquisti on line e comunque operazioni effettuate via Internet), e che dopo l'avvenuto addebito di € 2603 al 15/3 mi verranno addebitati anche € 2133 al 15/4. Infine, la mia stessa Agenzia mi ha consigliato di sporgere anche un RECLAMO attraverso l'apposito servizio on line di MPS: sto tentando da ieri, ma pur seguendo tutte le istruzioni e le regole del caso, il servizio reclami on line NON FUNZIONA! Cosa fare per sollecitare MPS - settore Dispute titotari, affinché, dopo aver ricevuto già l'addebito al 15/3, non riceva anche l’addebito del 15/4, e affinché il Settore Dispute proceda a breve al risarcimento? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239