Reclamo N° 189416

Giovanni
29 Aprile 2020
IL MESE SCORSO HO TELEFONATO AL MPS SUCC. DI PONTECAGNANO 84098 PER FARE LA PRENOTAZIONE PER L' APPUNTAMENTO DOVENDO ESPLETARE UN BONIFICO COME TUTTI I MESI MI E' STATO RISPOSTO SENZA MEZZI TERMINI CHE DOVEVO RECARMI ALLA FILIALE DI SALERNO AVENDO INTESTATO IL C/C BANCARIO .PRATICAMENTE AVREI DOVUTO FARE 8 KM ALLA ANDATA E 8 KM AL RITORNO PER UN BONIFICO DI 50 EURO.PRECISO CHE SONO RESIDENTE A PONTECAGNANO.HO PRESENTATO RECLAMO ONLINE ALLA DIR GEN A SIENA E FINALMENTE IL DIR. DELLA SUCC. DI PONTECAGNANO MI HA FISSATO L'APPUNTAMENTO.IL PROSSIMO MESE HO LO STESSO PROBLEMA COME DEVO REGOLARMI .NEL BONIFICO E' NECESSARIA LA CAUSALE E NON MI SEMBRA CHE FACENDO IL BONIFICO DAL TABACCHINO POSSA INSERIRE LA CAUSALE.NON.VOGLIO CREARE PROBLEMI ALTRIMENTI QUESTA SITUAZIONE DOVREI FARLA PUBBLICARE SUI GIORNALI.E' INUTILE DIRE CHE NON BISOGNA USCIRE E ANDARE IN GIRO
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239