Reclamo N° 149024

Gianna maria
01 Maggio 2019
Mi è stato addebitato una transazione online il 11.4.2019 per 4.645.42 Euro Transfast02076300890>INTE. Ho subito contestato l'operazione con immediato blocco della carta e con l'invio dei documenti richiesti con denuncia dei carabinieri.IL 30 aprile la mia richiesta di rimborso è stata respinta poichè,secondo loro, era stato inserito codice 3DSecure, di cui non ho mai riceuto SMS di conferma. La transazione risulta essere in GBP. Non mi è stato detto a chi corrisponde la frode di cui sono stata oggetto. Cosa devo fare per essere rimborsata? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239