Reclamo N° 292102
Alessio
12 Febbraio 2023
Nel 2021 ho ricevuto una truffa bancaria tramite un messaggio da parte della mia banca mps nel quale mi diceva che si era verificato un accesso anomalo nel conto e contemporaneamente una telefonata da parte di una persona che si spacciava per operatore della banca. Mi ha fatto fare delle operazioni, togliendo dalla carta di credito circa 1800 euro. Al termine di questa procedura ho controllato gli addebiti delle carte di credito e mi sono reso conto che ero stato truffato. Ho chiamato il numero verde delle carte di credito dicendo di bloccare i pagamenti denunciando la truffa all'operatore. L'indomani ho fatto denuncia ai carabinieri. Ho fatto scrivere dal mio avvocato, non hanno mai risposto alla pec ma mi hanno mandato delle email dicendo che non rispondono ad avvocati e che non avrebbero rimborsato nessuna cifra, in quanto io responsabile. Ci sono le condizioni per richiedere un rimborso?
Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18