Reclamo N° 137954

Alessandro antonio
29 Gennaio 2019
Sono Amm di Sostegno nonchè figlio di una signora 95enne. A dicembre 2018 ho aperto un CC online con banca Widiba a nome della signora. Il 14/01/2019 ho inviato la richiesta di delega all'operatività come amm. di sostegno corredata dalla documentazione del tribunale. Per tutta risposta il 18/01/2019 la banca ha bloccato il CC e la carta bancomat senza comunicarlo e senza motivare la cosa, nemmeno via mail. Online non si può operare (no bonifici) se non per visionare saldi e situazione generale. Dal 21/01/2019 tutti i giorni chiamo il numero verde. Mi rispondono operatori, gentili e carini, che fanno la segnalazione della chiamata senza però che a questa segua una qualsivoglia azione (mail - telefonata - altro) da parte della banca. Ho richiesto di poter comunicare con addetti alle pratiche ma non è possibile. Ci hanno confinato in un loop senza via d'uscita.. Tentativi di operare online, comunicazione a video di blocco della funzionalità delle operazioni e messaggio che invita a contattare il numero verde. Il num verde fa la segnalazione e la cosa finisce li'. A tutt'oggi 29/01/2019 non sappiamo perchè il cc è stato bloccato, cosa serve, per sbloccarlo, ma soprattutto quando potremo riavere la possibilità di gestire il denaro della signora. Volevo sapere quali azioni posso intraprendere per risolvere la situazione.
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