Reclamo N° 97960
Antonio
07 Maggio 2018
, vengo subito al fatto. Avevo un conto corrente con la Banca Monte dei Paschi di Siena via della Pisana , nel mese di dicembre volevo effettuare una operazione ma il cassiere della banca mi riferiva che il mio conto corrente era stato trasferito sul un conto corrente ON LINE della banca Widiba di Milano . Quindi andavo a reclamare dal direttore del Monte dei Paschi di Siena rappresentando :
1) Che il contratto firmato per l’apertura del conto corrente era con il Monte dei Paschi di Siena , e non con altra banca
2) Come si è permesso di trasferirmi il conto corrente su una Banca On Line senza la mia autorizzazione
Quindi il giorno 21 febbraio 2018, come richiesto dalla Banca Widiba via Messina 38 Milano ,inviavo una A/R nr.15042076039-9 allegando la relativa documentazione chiedendo la chiusura del conto corrente on line e trasferire il denaro sul conto corrente postale aperto presso l’Ufficio PT di via della Pisana
Ma fino alla data odierna la Banca Widiba non si decide ancora a chiudere il Conto corrente. Tanto che nel mese di febbraio le due pensioni quella mia e quella di mia moglie sono state accreditate presso l’ufficio postale ma quelle di marzo aprile e maggio sono state accreditate alla banca Widiba.
Naturalmente sono andato a reclamare all’inps ma l’impiegato mi ha spiegato che non dipende dalla loro sede in quanto la Widiba non sanno come fa
ad intercettare le due pensioni .
Vorrei sapere come posso fare o a chi mi devo rivolgere per risolvere questo problema Ho diffidato tramite Mail la Widiba a chiudere sia il canale telematico tra la loro sede e l' INPS che il conto corrente, ma fino ad oggi nessuno mi ha ancora risposto o contattato. Mercoledì andrò a fare denunzia alla Polizia Postale. In attesa di aiuto porgo distinti saluti ANTONIO
Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18