Reclamo N° 184813
Francesco
04 Aprile 2020
Buongiorno, a dicembre ho attivato abbonamento tramite carta "regalo" di 50€. Ho scelto abbonamento standard ma era disponibile una promozione prova di 1 mese del servizio premium. Al termine del periodo il servizio sarebbe ritornato a quello standard automaticamente. Nonho verificato ma nei giorni scorsi ho ricevuto l'avviso che l'abbonamento sarebbe scaduto. Quindi mi sono accorto che hanno mantenuto il costo premium. ho richiesto tramite chat - unico strumento messo a disposizione per comunicare - per due volte ed in entrambi i casi mi è stato risposto che: 1) ho modificato io l'abbonamento ma non mi hanno saputo dire ne chi ne quando; inoltre avrei dovuto ricevere una mail di notifica modifica (mai ricevuta). 2) era troppo per fare segnalazione in quanto carta regalo; non mi risulta che ci sia un termine, considerando che la segnalazione l'ho fatta con contratto ancora attivo. La proposta, dopo due lunghissime chat, è stata di riconoscermi 4€ (cioè circa 1 mensilità) a fronte del rinnovo di abbonamento. Per ulteriore nota: ho chiesto di parlare con un responsabile del servizio e mi è stato negato, ho chiesto di avere indirizzo pec per comunicazioni formali e mi è stato negato in quanto l'unico strumento di comunicazione che riconoscono à la chat. Cosa posso fare per avere il credito che ritengo mi sia dovuto (ca 8€ per 2 mesi)?
Grazie,
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