Reclamo N° 332875

Mario
24 Giugno 2024
Buongiorno, il giorno 21/06/2024 mentre guardavo un film su Netflix mi è apparso un avviso che mi chiedeva se volessi cambiare abbonamento, passando da 7,99€ a 5,49€ al mese. Effettuando il cambio avrei potuto guardare Netflix contemporaneamente da due dispositivi con delle brevi pubblicità durante la visione: queste erano le uniche due differenze indicate. Siccome trovavo conveniente l’abbonamento proposto, ho effettuato il cambio. Ieri, 23/06/2024, ho aperto l’app di Netflix per poi poterlo trasmettere tramite chromecast alla TV, come ho sempre fatto, ma mi sono accorta che non era più presente l’icona per poter eseguire la trasmissione. Riscontrando questo problema, oggi, 24/06/2024, ho contattato l’assistenza telefonica di Netflix, per poter risolvere il mio problema; L’operatore con cui ho parlato mi ha comunicato che con l’abbonamento da 5,49€ non è possibile effettuare la trasmissione chromecast (cosa non specificata quando mi è stato proposto il cambio). Allora, avendo bisogno del chromecast, ho chiesto di ritornare all’abbonamento precedente, ma mi è stato detto che per ritornarci dovrò pagare 12,99€ e non più 7,99€ (anche questo non era specificato). Questo mi sembra un disservizio, chiedo il vostro aiuto per poter ritornare al mio vecchio abbonamento.
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