Reclamo N° 342573

Aryo
07 Novembre 2024
Ho disattivato l'abbonamento Netflix a novembre 2023, mi si riattiva magicamente a maggio 2024 senza il mio intervent e mi viene fatturato ogni mese per 17,99€ senza che io lo utilizzi. Di ciò me ne accorgo soltanto ieri ovvero il 6 novembre 2024. Stranamente (e per fortuna direi) non mi ritrovo gli addebiti sul conto. Disattivo quello che sembra un abbonamento attivo a tutti gli effetti e sento l'assistenza per spiegare il problema, alla fine chiedo di eliminare definitivamente l'account e mi viene detto che qualsiasi addebito passato mi sarebbe stato eventualmente accreditato. Oggi ho verificato che non solo l'account non è stato eliminato, ma mi è stato anche fatto un addebito di 17,99€. Chiedo l'immediata restituzione dell'addebito e l'eliminazione totale dell'account come avevo già chiesto.
Condividi su:

Hai un problema con Netflix da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Netflix

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239