Bacheca segnalazioniNetflix
Leggi tutti i reclami inviati per Netflix
Veronica
Grazie ad una mail automatica a maggio ho scoperto che qualcuno aveva violato il mio account. Ho subito modificato ma... Leggi tutto
24 Agosto 2022
Paola
Avevo fatto L abbonamento a Netflix da 11,99 al mese che poi da dicembre è passato a 12,99 con 2 dispositivi. Il 22/... Leggi tutto
22 Gennaio 2022
Margherita
Qualità scadente purtroppo i film sono proprio lenti e noiosi... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Tiziana
Salve ,devo segnalarVi che è stato fatto un pagamento di 12.99 nei Vs confronti NON EFFETTUATO DALLA MIA PERSONA!!! ... Leggi tutto
28 Novembre 2021
Federico
Netflix continua a cambiare piano tariffario senza esplicito consenso da parte mia che sono il titolare del rapporto.... Leggi tutto
27 Novembre 2021
Vincenzo
Salve, ero abbonato a Netflix con profilo PREMIUM 17, E ROTTI € al mese, non rinnovo per il mese precedente , dopo ... Leggi tutto
14 Novembre 2021
Tommaso
Non sono d'accordo sull'aumento dell'abbonamento Netflix unilaterale. Non sono un nuovo utente e come cliente dovrei ... Leggi tutto
05 Novembre 2021
Ivan
Netflix continua a tenere il bitrate delle proprie trasmissioni molto basso, con la scusa del Covid che avrebbe creat... Leggi tutto
11 Giugno 2020
Francesco
Buongiorno, a dicembre ho attivato abbonamento tramite carta "regalo" di 50€. Ho scelto abbonamento standard ma era... Leggi tutto
04 Aprile 2020