Reclamo N° 324063

Valter
20 Marzo 2024
Sono Italiano e lavoro in Portogallo dove ho anche la residenza unitamente al domicilio in Italia. È dal 2018 che pago regolarmente il canone Netflix ed ho questi dispositivi TUTTI LEGATI AL MIO NUCLEO FAMILIARE: TV LG in Portogallo PC MAC di mia proprietà TV LG in Italia Telefono Android con numeri +39 32*******21 Italia e +351 92******95 In questo momento sono in Italia e sono entrato sul mio telefono dove mi è stato detto che NON FA PARTE DEL NUCLEO FAMILIARE. MA STIAMO SCHERZANDO???????? Ta le altre cose mi collego con lo stesso IP da PC e da Telefono ed il telefono mi è stato scollegato Lavorerò ancora in Portogallo fino al 30 Giugno 2024 salvo ulteriori proroghe e fino a quel momento HO IL DIRITTO DI AVERE I DISPOSITIVI DI CUI SOPRA TUTTI COLLEGATI. HO PORVATO A CONTATTARE NETFLIX AI NUMERI INDICATI E DICONO CHE NON E' ATTIVO. LE DUE MAIL CHE SONO INDICATE NON RICEVONO MESSAGGI Vorrei diffidare dallo scollegare uno dei dispositivi di cui sopra ed a ricollegare immediatamente il mio telefono Android che è stato scollegato. Valter Pellegrini
Condividi su:

Hai un problema con Netflix da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Netflix

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239