Reclamo N° 324063
Valter
20 Marzo 2024
Sono Italiano e lavoro in Portogallo dove ho anche la residenza unitamente al domicilio in Italia. È dal 2018 che pago regolarmente il canone Netflix ed ho questi dispositivi TUTTI LEGATI AL MIO NUCLEO FAMILIARE:
TV LG in Portogallo
PC MAC di mia proprietà
TV LG in Italia
Telefono Android con numeri +39 32*******21 Italia e +351 92******95
In questo momento sono in Italia e sono entrato sul mio telefono dove mi è stato detto che NON FA PARTE DEL NUCLEO FAMILIARE. MA STIAMO SCHERZANDO????????
Ta le altre cose mi collego con lo stesso IP da PC e da Telefono ed il telefono mi è stato scollegato
Lavorerò ancora in Portogallo fino al 30 Giugno 2024 salvo ulteriori proroghe e fino a quel momento HO IL DIRITTO DI AVERE I DISPOSITIVI DI CUI SOPRA TUTTI COLLEGATI.
HO PORVATO A CONTATTARE NETFLIX AI NUMERI INDICATI E DICONO CHE NON E' ATTIVO. LE DUE MAIL CHE SONO INDICATE NON RICEVONO MESSAGGI
Vorrei diffidare dallo scollegare uno dei dispositivi di cui sopra ed a ricollegare immediatamente il mio telefono Android che è stato scollegato.
Valter Pellegrini
Hai un problema con Netflix da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Netflix
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18